L’azienda GMC Italia, controllata da Sacea Group, ha definito un accordo per realizzare due showroom ad Hanoi e Saigon volti alla progettazione e realizzazione degli arredi di lusso per l’hotel nel Sud Est Asiatico.
GMC, azienda specializzata nella realizzazione di mobili e arredi di lusso italiani con la formula del contract, ha definito un accordo con Dong Duong BM Ltd importante azienda vietnamita specializzata nella realizzazione di strutture di accoglienza di lusso.
GMC realizzerà inizialmente due showroom ad Hanoi e ad Ho Chi Min City (ex Saigon) che serviranno come base per la realizzazione, secondo la formula del contract, di progetti nel campo dell’ospitalità di lusso.
Grazie agli shoow room, sarà possibile in una seconda fare progettare e realizzare arredi per hotel di lusso oltre che per grandi spazi esclusivi destinati a resort o ambienti privati con la formula chiavi in mano, quindi attraverso la progettazione di spazi e la realizzazione di mobili (formula del contract).
L’accordo arriva a seguito della visita avvenuta in settembre di importanti operatori commerciali operanti nel paese del Sud Est Asiatico giunti in Italia per la valorizzazione dello stile italiano in Estremo Oriente.
Durante la visita italiana le delegazioni erano accompagnate dal presidente della Camera di Commercio italo-vietnamita che ha espresso, insieme alle delegazioni di imprenditori asiatici, grande ammirazione per il lusso, l’unicità e lo stile italiano di GMC Italia.
Gli shoow room rappresenteranno una importante base operativa per costruire progetti per arredi di lusso italiani, realizzati in stretta sinergia con architetti di spicco italiani e vietnamiti che, nel pensare spazi e arredi, si focalizzeranno proprio sull’unicità e il lusso delle realizzazioni di GMC Italia.