Convinta che vestire lo spazio abitativo non sia differente dal vestire una persona, ecco che stile e glamour, tradizione e qualità, vengono a fondersi magicamente nelle realizzazioni di alto prestigio di GMC Contract & Mobili, in cui a contare non è soltanto la lunga competenza di professionisti del settore, ma anche e soprattutto un desiderio di bellezza che risponda ai sogni del cliente, alle sue più recondite passioni.
A questo proposito il delicato rapporto che si instaura tra GMC Contract & Mobili e gli architetti che scelgono di affidarsi alla sua autorevolezza nel campo dei progetti contract si rivela fondamentale, al pari di quelle imprescindibile affinità estetiche che hanno reso possibile numerose realizzazioni e all’’estrema duttilità di GMC Contract & Mobili a cogliere la filosofia di un progetto.
Nella messa in opera di committenze alberghiere e private, la relazione che si instaura tra cliente, architetto e GMC Contract & Mobili si rivela, cosi, vitalissima, poiché soltanto un dialogo continuo tra questi soggetti permette di capire il gioco di equilibri che sottende un grande progetto.
Interpretare un’idea vuol dire, allora, entrare in sintonia con l’architetto, capire le esigenze del cliente, rispettarne la sensibilità e i desideri, dare forma e sostanza ai sogni: un compito che GMC Contract & Mobili quale general contractor F.F. & E svolge appieno e con successo da diverso tempo.
Nella delicata impresa di trasformazione di palazzi ed edifici, destinati a trasformarsi in alberghi di lusso, GMC Contract & Mobili rappresenta un punto di riferimento fondamentale.
Lusso e funzionalità sono i due caratteri distintivi delle ultime realizzazioni quali: gli Hotel Hilton Royal Complex – Jeddah, Principe di Savoia – Milano, Hotel Home Florence – Firenze, Boscolo Hotel Exedra Nizza e Boscolo Hotel Exedra Milano.
Una sinergia di creatività poliedriche e differenti tra loro, ma perfettamente rispondenti all’idea dello spazio architettonico, in cui le’ emozioni dell’’ospite giocano un ruolo decisivo.
Oggi l’Azienda rivolge il suo interesse anche al mercato cinese e alla Federazione Russa.